Superbonus 110%: vale anche per montascale, miniascensori e servoscala?
Il Superbonus 110% con sconto in fattura o cessione del credito, è una agevolazione prevista dal decreto rilancio approvato da Cdm e pubblicato in gazzetta ufficiale.
A fine dicembre 2020 il bonus è stato prorogato ed esteso anche agli interventi di abbattimento barriere architettoniche.
Sono sorti in tutti, molti dubbi sulla possibilità di utilizzare la detrazione al 110% anche su montascale a poltroncina, montascale a piattaforma o miniascensori, per questo abbiamo deciso di tenervi aggiornati tramite questa pagina dedicata.
Purtroppo al momento l’Agenzia delle Entrate non ha ancora comunicato quali siano i requisiti per potervi accedere, e quale sia la procedura per richiedere il bonus.
Sarà nostra cura tenere aggiornata questa pagina, così che possiate avere tutte le informazioni in merito.
Esistono comunque molte altre possibilità di avere delle agevolazioni fiscali per acquistare un montascale, un miniascensore o un servoscala, quindi anche nel caso in cui non possiate accedere al superbonus, non rinunciate al vostro montascale, potrete avere molti altri vantaggi: iva 4%, detrazioni fino al 50%, contributo legge n°13/1989, finanziamenti agevolati.
Consultate la sezione Finanziamenti e Agevolazioni per tutti i dettagli e non esitate a contattarci al 800 863043.
Richiesta Informazioni
Compila il modulo, ti richiameremo per una consulenza gratuita